NEWS

1* Giornata Quarti Regionali



Si torna da Terlizzi con una meritata sconfitta per 3/1 .

Motivi ? Tanti : squadra avversaria più forte , pubblico molto caloroso e rumoroso con cori al limite della decenza , calo psicologico nell affrontare una gara cosi' impegnativa , oppure semplicemente questo è il nostro livello ; qualunque sia il motivo nessuno toglie il merito della vittoria alla squadra barese che si è dimostrata più compatta , aggressiva , organizzata , con più voglia di vincere e in cui militano alcuni ragazzi di alto livello tecnico .
 Prima sconfitta e già fuori dalle regionali .. inutile la gara successiva ... misteri di questa formula che forse andrebbe rivista . 
Come società siamo in ogni caso contenti del percorso di crescita che hanno avuto i ragazzi che già ci avevano dato la grande soddisfazione del Titolo Povinciale , traguardo ritenuto impossibile all inizio della stagione .
Non riteniamo quindi questa sconfitta un punto di arrivo , bensi' un punto di partenza su cui impostare il lavoro per la prossima stagione con più impegno energia ed entusiasmo .
RIPETO ...SCONFITTA MERITATISSIMA .... però due cose , solo e soltanto come sportivo e amante di questa disciplina, non le ho digerite e mi hanno l fatto storcere il muso .
 " il mio è uno sport differente ".... bah !!!! lunedi' sera questa certezza si è incrinata :
il Mister del Terlizzi che durante tutta la partita ha avuto un comportamento irritante , irridente , lamentandosi e chiededo palesamente punti in ogni azione di gioco ma soprattutto visto che dovrebbe essere un professionista ed un educatore , MALEDUCATO , rivolgendo più volte a fine partita , frasi non ripetibili nei confronti del nostro Mister e deridendo ( per usare un eufemismo ) ancor più grave , apertamente i nostri ragazzi .
Ultima nota dolente la signora Minervini Annarita , chi andrà a giocare nel barese si segni questo nome , arbitro dell incontro che ha diretto la gara in maniera molto fantasiosa , con interpretazione del regolamento tutta sua e chiamate che sembravano studiate a tavolino e non aggiungo altro per decenza : farebbe dei danni anche arbitrando una partita di Minivolley .
Tutto ciò , ripeto ancora , non toglie alcun merito ai ragazzi e alla Società del Terlizzi a cui auguriamo un Grosso in bocca al lupo per il proseguo del Torneo .
 

Torna alle News