NEWS

BOY LEAGUE 2017 PROGETTO AZZURA ALESSANO



CAMPIONI NAZIONALI 


I ragazzi terribili di Mister Fanizza e Vanessa Di Sangro riescono nell impresa solamente sfiorata in questi ultimi due anni dal Molfetta e dal Catellana : vincere il titolo nazionale Boy League categoria under 14 .
I complimenti del Presidente della ASD FALCHI UGENTO Dottor Alfredo Stea e di tutta la Società , vanno allo staff tecnico e a tutti i ragazzi tra cui hanno spiccato due eccellenze tutte salentine , Federico Ciardo di Alessano e Vincenzo Lisi di Ugento .
Grande merito di questo splendido risultato va soprattutto all Aurispa Alessano , che come prima società di spicco della provincia , ha dato vita al PROGETTO AZZURRA che ha come scopo quello di creare sinergie e collaborazione con società vicine nell ambio del settore giovanile, per creare gruppi squadre di elite che facciano da traino agli altri gruppi e valorizzino senza disperderli i migliori ragazzi della Provincia .
Anche la nostra società e orgogliosa di essere stata scelta per far parte di questo progetto curando il gruppo under 18 con cui ha conquistato il Titolo Provinciale.

SOLO COLLABORANDO SI VINCE

Torna alle News