NEWS



UN RINGRAZIAMENTO AI NOSTRI PARTNERS


......

SAMSUNG INAUGURA IL PROGETTO FAIR PLAY

Samsung e il volley sono un binomio ormai affermato e per confermare ulteriormente questo rapporto, insieme a FIPAV, Samsung inaugura il progetto Fair Play.
Un'iniziativa dal DNA digitale, di ampio respiro, dedicata a tutti gli appassionati di pallavolo in particolare ai giovani millenials.
Un veicolo per trasmettere valori fondamentali quali:

CAMPIONATO PRIMA DIVISIONE GIOVANI

Ancora una sconfitta ieri sera per i ragazzi di Mister Santoro da parte della forte formazione del Perle di Puglia Casarano . La formazione rossoblù eccetto nel secondo set (25/23) non ha mai avuto problemi . Sconfitta che comunque non mette in dubbio il progetto che la Società ha impostato per questi ragazzi quasi tutti under16 e la bontà del lavoro del Mister il cui unico scopo è la crescita tecnica per il prossimo futuro .
Colgo l occasione per ringraziare il Main Sponsor di questo gr......

BOY LEAGUE 2017 PROGETTO AZZURA ALESSANO

CAMPIONI NAZIONALI 

I ragazzi terribili di Mister Fanizza e Vanessa Di Sangro riescono nell impresa solamente sfiorata in questi ultimi due anni dal Molfetta e dal Catellana : vincere il titolo nazionale Boy League categoria under 14 .
I complimenti del Presidente della ASD FALCHI UGENTO Dottor Alfredo Stea e di tutta la Società , vanno allo staff tecnico e a tutti i ragazzi tra cui hanno spiccato due eccellenze tutte salentine , Federico Ciardo di Alessano e V......

PESCE D APRILE IN CASA DEMO.CO.S. CUTROFIANO

Campionato Prima Divisione Maschile
Brutto scherzo giocato dai giovani Falchi ai danni del Cutrofiano , quarto in classifica , sabato sera .
I giallorossi partiti in maniera disastrosa , con ancora in mente probabilmente la cocente sconfitta in under18 , perdono il primo set per 25/11 , in pratica senza mai giocare . A questo punto solo la grande esperienza di Mister De Giorgi che ha più volte sostituito giocatori o ha cambiato i ruoli , più una buona dose di urla e......

1* Giornata Quarti Regionali

Si torna da Terlizzi con una meritata sconfitta per 3/1 .
Motivi ? Tanti : squadra avversaria più forte , pubblico molto caloroso e rumoroso con cori al limite della decenza , calo psicologico nell affrontare una gara cosi' impegnativa , oppure semplicemente questo è il nostro livello ; qualunque sia il motivo nessuno toglie il merito della vittoria alla squadra barese che si è dimostrata più compatta , aggressiva , organizzata , con più voglia di vincere e in cui militano alcuni......

UNO SGUARDO AI CAMPIONATI

Mentre gli under 18 M si preparano per il loro primo incontro delle fasi regionali , che si terrà lunedi in terra barese a Terlizzi , gli altri gruppi squadra sanno affrontando i loro campionati .
La Prima Divisione Giovani , formata dagli under 16 , guidata da Mister Santoro ha già disputato tre gare di cui una vinta e due perse ma con netti segnali di crescita dei ragazzi che stanno sfruttando questo campionato in cui sono presenti formazioni molto più attrezzate , come palestra e banco......

SERATA IN ALLEGRIA

Ogni tanto serve allentare un pò la tensione passando una serata in allegria .
 Gli U18 , con ospite d'onore Zio Pazio , al secolo Matteo Amico , atleta che insieme a Scozzi Luigi , completano la squadra che milita in Prima Divisione , più lo Staff dirigenziale e tecnico , sono stati ospiti a cena dall amico Giancarlo Lucrezio presso la sua Trattoria RITROVO DEL VIANDANTE , sita nel bellissimo centro storico di Ugento .

Mangiato e bevuto bene ed ......

FINAL FOUR UNDER 18 07-03-2017

CAMPIONI PROVINCIALI

Non ci avrei scommesso 7 mesi fa!!!!
Società rinnovata , squadra da rifare .... quello che avevamo era però la passione , lo spirito e l anima che ha sempre contraddistinto I FALCHI .
Abbiamo fatto di necessità virtù e abbiamo attuato un progetto a cui , già da alcuni anni con la precedente società presieduta da  Enrico Congedi stavamo lavorando : collaborare con altre società vicine per creare dei gruppi di ......

UNDER 14 FEMMINILE ... PICCOLE DONNE CRESCONO

Si è conclusa ieri l avventura delle nostre giovanissime atlete under 14 allenate da Mister Franza , ragazzine , la maggior parte delle quali con pochi mesi di pallavolo sulle spalle ma che comunque hanno dimostrato voglia e gioia durante tutto il campionato .
Alcune di loro continueranno il loro percorso di crescita in palestra altre invece affronteranno il campionato under 13 e poi under 12 .
L a Società è molto soddisfatta delle ragazze , dei genitori e del lavoro svolto dall......

ULTIMA REGULAR SEASON U18

Non poteva che concludersi se non con una partita avvincente e durissima ,  ma comunque vinta , la regular season dei nostri under 18 .
Sul campo della Fulgor Tricase c è stata una vera e propria battaglia , 5 set , tutti eccetto il quarto , finiti ai vantaggi ,  scambi lunghissimi , 2 ore e mezza di gioco , non bellissima dal punto di vista tecnico ma sicuramente coinvolgente dal punto di vista agonistico .

FINAL FOUR UNDER 18 LECCE

LE MAGNIFICHE 4 LECCESI

Ad una giornata dalla fine della Regular Season under18 sono già definite le quattro squadre che parteciperanno alla Final Four provinciale e q......

WORK IN PROGRESS 1°DIVISIONE GIOVANI

Nell ambito della programmazione per la crescita tecnica dei nostri ragazzi  , la società ha deciso di iscrivere una squadra al campionato di 1° Divisione Giovani .
Sempre sotto la guida tecnica di mister Santoro Gregorio la squadra sarà formata dagli atleti che hanno partecipato al campionato  under !6 a cui si aggiungono alcuni fuori quota sempre provenienti dal nostro settore giovanile .
IN BOCCA AL LUPO AL MISTER E AI RAGAZZI

......

SALENTO VOLLEY 0 DOMO CAFFE' UGENTO-ALESSANO 3

Si torna da Lecce con bottino pieno e , grazie al passo falso de Calimera sconfitto in casa da SBV GALATINA , con il primo posto solitario in classifica .
Partita sempre in mano ai giovani Falchi di mister De Giorgi che hanno sofferto la squadra dei Fratelli Sciurti & Co solo nel secondo set .
Grande prova di tutti i ragazzi ma sicuramente menzione particolare la merita l ala Cagnazzo ( pr......

ASD CURSI VOLLEY VS ASD FALCHI UGENTO

Ultima giornata di andata del campionato di Prima Divisione M .
Chiudiamo la prima parte di campionato perdendo con onore in casa del Cursi .
 Partita molto combattuta con il risultato in bilico soprattutto nei primi due set , a conferma che ormai i nostri giovanotti stiano crescendo partita dopo partita .
Infatti solo errori personali e di concentrazione hanno permesso alla più esperta ed attrezzata compagine del Cursi di aggiudicarsi i punti decisivi .

UNDER 18 MASCHILE

Una delle più belle partite della stagione!!!
Contro la capolista Calimera i ns. ragazzi hanno sfoderato una più che convincente prestazione, 
con un 3 a 0 che non lascia spazio a discussioni.
Con questo risultato la ns. squadra diventa capolista del girone sia pure a pari merito con il Calimera
CAMPIONATO UNDER 18M 

Bellissima partita ieri sera al Palaozan fra due delle squadre più forti del campionato :
UNDER18 M Nuova vittoria dei Falchi Ugento Alessano nel recupero del match contro il Marittima .

Partita sulla carta semplice ma complicata da varie defezioni p......

CAMPIONATO UNER 16 M

PERLE DI PUGLIA CASARANO 3    FALCHI UGENTO O

Sconfitta per fortuna indolore dei ragazzi di Mister Santoro a Casarano poichè non preclude il passaggio alla seconda fase . 
Anzi nota positiva il fatto che rispetto ai due match precedenti con il Casarano , questa volta la partita è stata più combattuta ed avvincente con segnali di crescita notevoli

 frutto dell impegn......

UNDER 18 MASCHILE

Splendida vittoria per 3-1 dei nostri ragazzi dell'Under 18 sul campo del Ruffano. 
Nel girone di andata il Ruffano si era imposto con lo stesso risultato e quindi con questa vittoria
la ns. squadra ha risposto con lo stesso risultato, riscattandosi così in maniera piena.
Dopo il primo set perso a 18 in maniera netta, a partire dal secondo set la squadra ha cominciato 
a giocare in maniera più convincente, vincendo con ......

CAMPIONATO UNDER 16 M

La due giorni di gare dei ragazzi di mister Santoro si chiude con una vittoria ( Outlet Lecce ) e una sconfitta ( ShowyBoys Galatina ) ed il matematico passaggio alla seconda fase del campionato .
Possiamo ritenerci contenti visto che la squadra era nuova e giovane , e il passaggio del turno non era affatto scontato .

Nota di colore durante la partita contro gli ShowyBoys l incontro tra due " vecchi " compagni di squadra ed amici Luca  Nuzzo , attuale allenatore......

CAMPIONATO PRIMA DIVISIONE

Altalenante prova dei giovani Falchi di mister De Giorgi che hanno alternato momenti di ottimo gioco a fasi di paurosa amnesia . 
Tutto ciò ha fatto sì che nei momenti cruciali del match la più esperta compagine del Cutrofiano facesse i punti decisivi. ......