NEWS

FINAL FOUR UNDER 18 07-03-2017



CAMPIONI PROVINCIALI

Non ci avrei scommesso 7 mesi fa!!!!
Società rinnovata , squadra da rifare .... quello che avevamo era però la passione , lo spirito e l anima che ha sempre contraddistinto I FALCHI .
Abbiamo fatto di necessità virtù e abbiamo attuato un progetto a cui , già da alcuni anni con la precedente società presieduta da  Enrico Congedi stavamo lavorando : collaborare con altre società vicine per creare dei gruppi di livello , in modo da dare anche visibilità ai ragazzi meritevoli di altre società e con cui poter uscire dalla provincia ed affrontare le corazzate baresi con qualche arma in più .
Immediata ed entusiasta è stata la collaborazione delle  società contattate .
Strutturata la società con Presidente dott Stea e primo allenatore Mister De Giorgi si è pensato ai ragazzi .
Ai quattro ugentini Giaffreda , Mastria , De Donno e De Giorgi , si sonno aggiunti D Aquino e Malagnino del Volley Casarano , Miraglia e Cagnazzo della BCC Leverano , e il nutrito gruppo della Aurispa Alessano , Martella , Melcarne , Rizzo , Grimaldi , Sergi , Bellante e Massaro .
Dopo i primi mesi di assestamento la squadra ha trovato l affiatamento e il giusto equilibrio .
IL RISULTATO E' STORIA RECENTE ........ final four raggiunte ............ CAMPIONI PROVINCIALI ............inoltre ............ miglior gocatore del torneo Riccardo Miraglia e miglior libero Francesco Giaffreda 

Entrando nello specifico della manifestazione l ASD Falchi Ugento come società organizzatrice è contenta dello spettacolo tecnico e comportamentale offerto dai ragazzi di tutte e quattro le società  e dal numeroso pubblico accorso nei due giorni di gare .

Insieme alla Domo Caffè Alessano Ugento , prima classificata , accedono alle fasi regionali la MB Ruffano seconda e la SBV Galatina terza , alle cui formazioni tutte va il nostro in bocca al lupo .  Quarta classificata Volley Calimera che purtroppo a causa dei vari infortuni patiti negli ultimi giorni , non ha potuto esprimersi ai livelli espressi durante la Regular Seaon  .

Torna alle News